500 Septempeda Meeting

Club Amatori 500

Sabato 7 / Domenica 8 - Maggio 2016
20° Trofeo "Alberto Angelucci"
14° Trofeo "G.M.Piancatelli"

Il 7 e 8 Maggio 2016 torna a San Severino il "Septempeda Meeting 500" 별에서 온 그대 1회 다운로드. Una scia colorata e piacevolmente rumorosa invade, come ogni anno, la città. E' il raduno delle leggendarie Fiat 500, che hanno segnato l'epoca del dopoguerra italiano e del boom economico LEGOWorld. A San Severino, da ormai molti anni, ha sede uno dei più importanti raduni del centro Italia, organizzato dal Club Amatori 500, presieduto da Giovanni Cavallini, che conta oltre 100 soci simple resume form.

Programma Sabato 7 Maggio 2016

Pasto offerto dal club a chi arriverà entro le ore 12.00

ore 13,00 Ritrovo ed inizio iscrizioni presso la sede in Viale Bigioli, 55 subtitles for Frozen.
Visita guidata della città (facoltativo).

ore 14,00 Partenza per il kartodromo il Pipistrello di Castelraimondo 고화질 뮤직 비디오 다운로드. Prova di abilità per l'assegnazione del 14° trofeo "Giammario Piancatelli".
Dopo la gara breve giro turistico.

ore 20,00 Cena con menù di pesce presso la sede del Gruppo Amatori 500 Go key download.
Dopo la cena la serata sarà allietata da Marco Moscatelli e piano bar con sorpresa.

Programma Domenica 8 Maggio 2016

ore 08,00 Ritrovo in piazza del Popolo e iscrizioni Please it in the summer.
Consegna a tutti gli iscritti di un ricco pacco, più un ricordo offerto dal gruppo Amatori 500.
Prova di scorrimento per l'assegnazione del 20° trofeo "Alberto Angelucci" Google Remote Desktop.

ore 11,00 Partenza da Piazza del Popolo per un breve giro turistico.

ore 12,00 Aperitivo offerto dalla ditta PIANCATELLI & C Download catalanea songs.

ore 13,00 Pranzo presso "Villa Collio"
Durante il pranzo verrà estratta una ricca lotteria in base ai numeri di iscrizione e verranno effettuate le premiazioni delle due gare 일곱난쟁이 다운로드.

QUOTA ISCRIZIONE:

-Completa Sabato e Domenica Euro 65
 Comprende la cena del sabato, pranzo della domenica e iscrizione
-Solo iscrizione al raduno Euro 18
-Cena del sabato Euro 25
-Domenica iscrizione e pranzo Euro 40
-Accompagnatore Euro 30

A tutte le macchine iscritte sarà consegnato un ricco pacco.

500 Septempeda Meeting
Tag: