Bando Natale 2016 San Severino Marche

Natale 2016 – Proposte Addobbi per la Piazza del Popolo

La Pro Loco di San Severino Marche Con il patrocinio e il contributo del comune si rivolge a tutti gli studi di architettura del ns 국사교과서 다운로드. comune e propone un "Concorso di Idee" per la realizzazione degli addobbi natalizi di Piazza del Popolo.

Le bozze di progetto per l'addobbo dovranno essere comprensive di informazioni su materiali, punti luce richiesti ed eventuali extra per trasporto e posa 얼굴 포토샵 다운로드. E' possibile indicare le aziende presso le quali si intende reperire il materiale, in caso si abbiano già accordi e/o sponsorizzazioni tecniche.

Il contributo massimo stimato che l'ente può fornire è di 15000€, omnicomprensivo: sono da considerarsi escluse solo le spese per la fornitura di energia elettrica 가인이어라 다운로드.

Le bozze possono essere presentate presso l'uffico della Pro Loco o via mail all'inidrizzo proloco.ssm@gmail.com entro il 28/10/2016 sierra dmg.

La scelta del progetto finale sarà a discrezione del Consiglio direttivo della Pro Loco e dell'assessorato alla Cultura e al Turismo vista sp2 다운로드.

Addobbi Natale 2016 – Piazza del Popolo